Una scivolata che il popolo del web non è riuscito a perdonare: questa volta Stefano De Martino ha esagerato.
Stefano De Martino è all’apice della sua carriera, ma non si può ancora dire con certezza che sia affermato nel mondo dello show business.
Ora più che mai dovrebbe fare attenzione ad ogni parola pronunciata. Proprio in merito a questo, durante la consueta puntata di Affari Tuoi, una battuta di troppo ha fatto storcere il naso al pubblico Rai. Questa volta niente giustificazioni.
Sembrava una puntata come tante, il pubblico era coinvolto e spesso si lasciava andare a fragorose risate, i concorrenti erano concentrati e desiderosi di portarsi a casa il malloppo. Una coppia di coniugi, determinati a conquistare un sostanzioso gruzzoletto per poter dare un attimo di respiro al conto in banca. E poi ecco che Stefano De Martino, forse ingenuamente, ha pronunciato poche parole. Il tentativo di strappare un sorriso ai telespettatori gli si è ritorno contro.
“Da quanti anni siete insieme? Sette?” – chiede ai concorrenti – “È vera la cosa della crisi del settimo anno? Io non ci sono mai arrivato”. La riflessione del web, conseguente alla battuta del conduttore di Affari tuoi, è molto semplice. Qualora De Martino fosse stata la parte lesa della storia, un exploit come questo sarebbe parso geniale. Un po’ come quando, negli studi Mediaset di Amici, Luciana Littizzetto si rivolse ad Emma, intimandola a fare attenzione a Miguel Bosé poiché figlio di un torero e lei rispose: “Io però me ne intendo di corna”.
In questo caso, la situazione è ben diversa. Stando alle dichiarazioni della showgirl argentina, sarebbe Belen Rodriguez la parte lesa, vittima del tradimento dell’ormai ex marito con ben “dodici signorine” e dunque la battuta di De Martino è stata percepita come un infelice scivolone. Molti utenti hanno espresso il loro disappunto, anche rispetto a quanto raccontato dall’ex conduttrice de Le iene, che negli studi di Domenica In ammise di essere caduta in depressione per le pene d’amore.
“Doveva proprio?” – riflette qualcuno, seguito da qualcun altro: “Se lo poteva risparmiare”. Insomma, sembrava che a Stefano De Martino fosse concesso di tutto, in quanto capace di invaghire il pubblico con la sua spontanea simpatia ed umiltà. Questa volta però il web non è riuscito a chiudere un occhio, difendendo invece – forse per la prima volta – Belen Rodriguez.
Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…
Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…
Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…
La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…
La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…
E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…