Brutto guaio per Tancredi ne Il Paradiso 9: stavolta è spacciato. Anticipazioni 20-24/01

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che ci sarà un brutto guaio per Tancredi, questa volta sarà spacciato.

La soap opera italiana è uno dei punti fermi in casa Rai, con tantissime storie in fase di sviluppo. Gli appuntamenti quotidiani con lo spettacolo sono numerosi gli intrecci tra i personaggi e uno dei principali protagonisti è Tancredi di Sant’Erasmo, che ormai ha iniziato una “guerra” non troppo celata a Umberto.

tancredi e logo paradiso
Brutto guaio per Tancredi ne Il Paradiso 9: stavolta è spacciato. Anticipazioni 20-24/01 – capitaleroma.it

Nelle ultime puntate della fiction abbiamo visto come Tancredi è diventato socio di maggioranza della Galleria Milano Moda, salvando Guarnieri dalla grave crisi finanziaria nella quale si era ritrovato. Il commendatore, infatti, aveva bisogno di una somma di denaro molto alta e Di Sant’Erasmo si è offerto di aiutarlo in cambio delle quote di maggioranza.

Il nipote di Adelaide, dopo aver accettato la proposta, ha iniziato una serie di modifiche all’interno del negozio, partendo proprio dalla decisione di cacciare Odile dalla Galleria. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 gennaio, rivelano che Tancredi passerà un brutto guaio, una svolta nella trama che potrebbe cambiare tutto.

Anticipazioni Il Paradiso 9, puntate 20-24 gennaio: svolta inaspettata per Tancredi

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 20 al 24 gennaio raccontano che Tancredi sarà uno dei personaggi centrali, con diverse dinamiche aperte. Gli spoiler rivelano che Di Sant’Erasmo deciderà di non trasferire più in Jugoslavia la produzione della linea economica della Galleria Milano Moda dopo l’articolo denigratorio firmato da Rosa.

Ma per il nipote di Adelaide i guai non sono finiti qui, visto che Odile riuscirà ad ottenere in possesso dei documenti scottanti legati a Tancredi. Si tratta di documenti che poterebbero rovinarlo definitivamente. Al momento, però, le anticipazioni non rivelano quali siano le informazioni che la figlia della contessa riuscirà ad avere, quello che è certo è ch il passato ambiguo di Sant’Erasmo potrebbe tornare a bussare alla sua porta in modo inaspettato.

tancredi paradiso
Anticipazioni Il Paradiso 9, puntate 20-24 gennaio: svolta inaspettata per Tancredi (RaiPlay) – capitalroma.it

Ci saranno novità anche per quanto riguarda la storyline di Alfredo e Clara, con il magazziniere che deciderà di aiutare economicamente Irene che ha problemi con il fisco. Perico, infatti, offrirà il suo denaro all’ex fidanzata con la promessa che questa non dica nulla a Clara per non minare il suo rapporto. Tuttavia, la venere sospetterà qualcosa quando vedrà il fidanzato che si abbraccerà alla capo commessa.

L’abbraccio inaspettato tra Irene e Alfredo ha portato molti dubbi in Clara, che chiederà spiegazioni al fidanzato. Dopo aver scoperto tutta la verità, la venera deciderà di lasciare Perico perché non ha più fiducia in lui. E lo farà proprio quando il magazziniere era pronto a dare l’anello di fidanzamento.

Gestione cookie