Buono da 10 euro disponibile subito per te: come riscattarlo gratis

Si può riscattare subito un buono da 10 euro e senza alcun costo: ecco come fare, c’è la nuova promozione.

Continuano le offerte e le promozioni in queste prime settimane del 2025: in vari settori, i consumatori possono fortunatamente beneficiare di alcune proposte davvero convenienti, che spesso ci portano prodotti anche appartenenti a tutt’altro campo rispetto a quelli che stiamo acquistando.

salvadanaio e porcellino
Buono da 10 euro disponibile subito per te: come riscattarlo gratis (capitaleroma.it)

Ad esempio, quante volte ci è capitato di ottenere abbonamenti a varie piattaforme streaming sottoscrivendo un piano per internet fisso? Oppure buoni Amazon dopo essere passati ad uno specifico fornitore elettrico?

Questa volta, si possono ottenere 10 euro di bonus subito, senza fare chissà che e soprattutto in maniera gratuita: ecco come fare, basta semplicemente registrarsi, tra l’altro avendo diritto ad altri benefici veramente incredibili.

Subito un buono da 10 euro da riscattare facilmente: ecco come fare

Fra le tante promozioni attive, Revolut continua a stupire i nuovi clienti: questa volta, grazie ad una nuova promo per chi ancora non avesse un conto bancario, è possibile inserire il proprio numero nel form apposito della pagina ufficiale Revolut dedicata alla promozione, registrarsi e poi effettuare il primo pagamento con carta Revolut virtuale o fisica, per ottenere 10 € sul tuo conto.

Revolut permette di inviare e richiedere denaro facilmente, con utenti di più di 160 paesi; sono spesso disponibili offerte esclusive che permettono di risparmiare sui propri acquisti, oltre alla possibilità di mettere da parte i propri risparmi senza sforzi, grazie all’apposito conto di risparmio.

avviso revolut
Subito un buono da 10 euro da riscattare facilmente: ecco come fare (credits: screenshot help.revolut. com/it) – capitaleroma.it

Da diverse settimane, ormai, sono disponibili anche carte con l’IBAN italiano: ogni cliente può scegliere il piano che più si adatta alle proprie esigenze. Il piano gratuito è quello Standard, mentre via via col Plus (3,99 al mese), Premium (9,99 euro al mese), Metal (15,99 euro al mese) e Ultra (con un’offerta introduttiva attualmente attiva che fissa il costoa 45 euro al mese) si possono ottenere sempre più servizi.

Grazie alle misure di sicurezza integrate, oltre ad un servizio end-to-end è possibile generare una carta virtuale monouso per fare acquisti online in tutta sicurezza, impostare limiti di spesa e bloccare la propria carta nel caso in cui si facesse caso a dei movimenti sospetti. Inoltre, acquistando con Revolut, è possibile ottenere punti da riscattare in miglia aeree, risparmi su shopping e sconti su soggiorni e vari tipi di esperienze.

Gestione cookie