Quando fuori fa freddo a tavola ci vuole una bella pastina: io ci metto un ingrediente speciale e faccio felici i miei bambini.
In inverno, con le temperature che scendono sotto lo zero, bisogna riscaldarsi bene anche a tavola. Per questo ci vogliono ricette calde come zuppe, minestre e vellutate. Se poi a casa ci sono dei bambini, è chiaro che non possa proprio mancare nemmeno la pastina.
Io però non la faccio nel modo classico. Per fare felici i miei figli ci aggiungo un ingrediente davvero speciale, che rende il piatto ancora più ricco e nutriente.
Vedrai, una volta che anche tu avrai provato questa versione alternativa, non vorrai mollarla più perché è davvero buonissima.
Se finora hai sempre pensato che la pastina fosse un piatto ‘da ospedale’ è perché molto probabilmente non hai mai provato questa versione alternativa ancora più buona e ricca. Basta aggiungerci un ingrediente bello nutriente per tirare fuori un pasto completo, perfetto da servire in inverno quando fuori fa freddo e bisogna riscaldarsi lo stomaco ed anche il cuore. Ebbene, prova ad aggiungere l’uovo e la tua pastina avrà tutto un altro sapore!
Ingredienti
Preparazione
Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…
Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…
Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…
La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…
La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…
E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…