Dove vivono Matri e Federica Nargi e quanto vale la loro casa di lusso

Alessandro Matri e Federica Nargi fanno coppia fissa da diversi anni. I due vivono in una casa di lusso semplicemente meravigliosa: dove si trova e quanto vale?

L’ex calciatore e l’ex velina si sono conosciuti nel 2009 in una discoteca a Milano. Presto tra loro è scoppiata la scintilla che li ha portati ad intraprendere una relazione, che ancora oggi prosegue a gonfie vele. Alessandro Matri e Federica Nargi formano una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dai fan e insieme sono diventati genitori di due splendide figlie. Dove si trova la loro meravigliosa casa e quanto vale?

Nargi e Matri
Dove vivono Matri e Federica Nargi e quanto vale la loro casa di lusso (Instagram @fede_nargi) – capitaleroma.it

In passato Alessandro Matri è stato un calciatore di serie A che, nel corso della sua carriera, ha indossato le maglie di Juventus (con la quale si è aggiudicato 3 scudetti), Cagliari e Milan. Mentre Federica Nargi si è fatta conoscere al grande pubblico in qualità di velina a Striscia la notizia insieme a Costanza Caracciolo.

La showgirl non ci ha messo molto a conquistare i telespettatori. Lo stesso Matri, a distanza di anni, ha confessato di aver iniziato a provare un interesse nei suoi confronti fin da quando l’ha vista sul piccolo schermo per la prima volta. Oggi i due continuano ad essere più affiatati che mai, come mostrano ai fan nei video che condividono spesso sui social, e da diverso tempo convivono a Milano.

Alessandro Matri e Federica Nargi, la loro casa nel centro di Milano è superlativa: quanto costa

Sia Alessandro Matri che Federica Nargi lavorano nel capoluogo lombardo e vivere in uno dei quartieri centrali della città meneghina è sicuramente comodo per entrambi. La coppia ha optato per Porta Nuova, una zona molto moderna di Milano che si contraddistingue per i numerosi servizi e l’architettura vibrante, in un ambiente in cui non mancano il verde e i confort di ogni genere.

Alessandro Matri e Federica Nargi, insieme alle loro figlie Sofia e Beatrice, abitano in un lussuoso appartamento dotato di un lungo corridoio che porta ad un’ampia zona giorno, con grandi vetrate che conducono al terrazzo esterno dando all’abitazione un’ottima illuminazione. Le camere da letto, con pavimento in parquet, presentano uno stile elegante e raffinato grazie ad un arredo ricercato.

Federica Nargi con figlie
Alessandro Matri e Federica Nargi, la loro casa nel centro di Milano è superlativa: quanto costa. Credits: Instagram @fedenargi (capitaleroma.it)

Quella in cui vivono Matri e Nargi è un’abitazione dallo stile fine e contemporaneo, che i followers della coppia hanno imparato a conoscere tra un post sui social e l’altro. Quanto vale la loro casa? Dire quale sia la cifra esatta è impossibile, ma possiamo farci un’idea. Un appartamento di lusso a Porta Nuova che rientra “solamente” nella fascia media (8.000 euro/m²) ha un costo che si aggira sui 1,2 milioni di euro.

Il prezzo sale all’aumentare della categoria di appartenenza. Se la fascia è alta (15.000 euro/m²), può arrivare a 2,5 milioni di euro. Mentre per gli immobili superlusso (30.000 euro/m²), si raggiungono i 4,5 milioni di euro. La posizione in cui si trova l’appartamento – insieme ai servizi inclusi (come palestra, piscina e così via), finiture e livello di esclusività dell’edificio -, sono fattori determinanti nel valore finale.

Gestione cookie