Le anticipazioni di Endless Love dal 13 al 19 gennaio rivelano che Emir sarà distrutto dal dolore: l’imprenditore dovrà affrontare una tragedia.
Endless Love è la soap opera turca in onda su Canale 5 che, negli ultimi mesi, ha riscosso un clamoroso successo conquistando i telespettatori con le sue trame intrigate. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, emerge che Emir – dopo aver cercato in tutti i modi di fermare l’amore tra Nihan e Kemal – dovrà fare i conti con un dolore che lo distruggerà.
Il perfido imprenditore ha dimostrato di essere disposto a qualsiasi cosa pur di impedire a Nihan di vivere la sua storia d’amore con Kemal. Nonostante ciò, per i due protagonisti è finalmente arrivato il momento di celebrare le nozze e niente sembra ormai poterli ostacolare. O, almeno, è quello che credono.
Endless Love, l’incidente ha un esito tragico: una notizia terribile per Emir
Il gran finale di Endless Love si fa sempre più vicino. I prossimi episodi della soap saranno decisivi per quanto riguarda le vicende che vedono coinvolti i protagonisti. Il sogno di Nihan e Kemal si sta per avverare: dopo tante peripezie, i due sono pronti a diventare marito e moglie. La loro sarà una cerimonia molto lunga, caratterizzata da un’unione delle diverse tradizioni delle due famiglie.
Sebbene Kemal e Nihan siano convinti che tutto andrà per il meglio e che niente potrà ostacolarli, Emir ha in mente un altro dei suoi piani per attaccare la coppia. L’imprenditore intende liberarsi definitivamente di Soydere, ma Zeynep arriverà a rischiare la vita pur di fermarlo e salvare il fratello.
La donna avrà un incidente in auto durante le nozze di Nihan e Kemal. In seguito al loro matrimonio, si sveglierà in ospedale preoccupata per il bambino che sta aspettando insieme ad Emir, Poyraz. Quando si sentirà dire che quest’ultimo non ce l’ha fatta, se la prenderà con l’imprenditore e la sua sete di vendetta.
“Doveva essere il nostro nuovo inizio, proprio ieri ero mamma – affermerà Zeynep -. È colpa tua se nostro figlio è morto”. Emir non riuscirà a calmarla e inizierà a minacciarla. “Se non vuoi che ti spezzi il cuore, faresti meglio a porre fine alle tue accuse adesso”, sentenzierà. Alla sorella di Kemal, tuttavia, non importerà delle sue intimidazioni.
Zeynep continuerà ad incolparlo della morte di Poyraz. “Volevo fermarti perché avevi intenzione di uccidere mio fratello – dirà – È successo tutto perché non volevi ascoltarmi, hai sacrificato nostro figlio per Kemal”. La donna lo manderà via chiamandolo “assassino” ed Emir non potrà fare altro che lasciare la stanza in preda alla rabbia.