Il Paradiso delle Signore 9, Mirella fa una scoperta incredibile su uno dei protagonisti: resterà senza parole, spoiler puntate di gennaio.
Il pubblico non aspettava che la riapertura delle porte del Paradiso delle Signore. Dopo lo stop natalizio, la soap opera targata Rai 1 è tornata regolarmente in onda con episodi inediti, ricchi di sorpresa. Dalle nozze di Elvira e Salvo alla lotta (sempre più accesa) tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda: le prime puntate del 2025 sono un vero concentrato di colpi di scena. E, al centro delle trame dei prossimi episodi, ci sarà anche la dolce Mirella Vanni.
![Mirella ne Il Paradiso delle Signore](https://www.capitaleroma.it/wp-content/uploads/2025/01/mirella-paradiso-delle-signore-08012025-capitaleroma.it_.jpg)
La giovane Venere, entrata a far parte del cast della serie nella nona stagione, sarà protagonista di una scoperta che la lascerà senza parole. Per puro caso, ascoltando un dialogo privato, Mirella verrà a conoscenza di un segreto di una delle figure chiave della soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta. Come reagirà la commessa? In seguito le anticipazioni delle puntate di gennaio.
Il Paradiso delle Signore, spoiler gennaio: Mirella scopre il segreto di Enrico
Accolta nella casa famiglia gestita da Marta Guarnieri, Mirella Vanni è una delle new entry della stagione numero 9 de Il Paradiso delle Signore. Una storia difficile, quella della giovane milanese, che si è ritrovata a crescere da sola il suo bambino dopo essere stata lasciata dal suo ex. Allontanata anche dalla famiglia, Mirella troverà conforto al Paradiso, dove troverà anche lavoro come Venere e sarà accolta dalle colleghe. Nelle prossime puntate del Paradiso in arrivo su Rai 1, Mirella scoprirà qualcosa di incredibile su un altro dipendente del grande magazzino, Enrico Brancaccio.
![Enrico Ne Il Paradiso delle Signore](https://www.capitaleroma.it/wp-content/uploads/2025/01/enrico-paradiso-delle-signore-08012025-capitaleroma.it_.jpg)
Senza volerlo, la Venere origlierà una conversazione tra il figlio Michelino ed Anita, la figlia di Enrico: i due bambini diventeranno amici e si confideranno l’una con l’altro. Proprio ascoltando questa conversazione, Mirella scoprirà che la bambina non è la nipote del magazziniere (come Enrico aveva raccontato a tutti) ma la figlia. La Vanni resterà sconvolta dalla notizie e inizierà ad avere dubbi circa la sincerità di Enrico.
Enrico che, nelle prossime puntate della soap, continuerà a battersi per non allontanarsi dalla figlia: una donna proveniente dal passato di Brancaccio vorrà portarla con sé a Venezia. Si tratta di Lea Graziani, legata in qualche modo alla bambina, anche se le anticipazioni non ne rivelano ancora la precisa identità. Nei prossimi episodi, il pubblico potrà scoprire se Enrico riuscirà ad impedire a Lea di portare Anita con sé.