Iliad+regala+ai+clienti+la+maglia+della+propria+squadra+del+cuore%3A+come+averla
capitaleromait
/iliad-regala-ai-clienti-la-maglia-della-propria-squadra-del-cuore-come-averla-111/amp/
Categories: News

Iliad regala ai clienti la maglia della propria squadra del cuore: come averla

Iliad offre una possibilità da non perdere per tutti i suoi clienti, è possibile vincere la maglia della squadra del cuore, ecco come.

Fare a meno del cellulare è ormai diventato impossibile un po’ per tutti, non certamente solo per chi lo usa anche per motivi di lavoro, per questo è inevitabile mettersi alla ricerca di proposte più vantaggiose se non si è soddisfatti del proprio operatore. Anzi, spesso cambiare può essere ancora più conveniente del previsto grazie alle offerte ad hoc che vengono pensare per i nuovi clienti e valide per un periodo medio-lungo. Tra i gestori che si stanno guadagnando una quota di mercato sempre più ampia c’è certamente Iliad, che sta sbaragliando anche compagnie storiche, quali Tim e Vodafone.

Iliad regala ai clienti la maglia della propria squadra del cuore: come averla – ANSA – Capitaleroma.it

Un’azienda che vuole farsi strada deve inevitabilmente cercare di puntare su qualcosa che possa catturare l’attenzione degli utenti, compresi quelli più scettici, su questo ci sono pochi dubbi. Alcuni potrebbero cambiare inizialmente per curiosità, ma in caso di soddisfazione potrebbero restare fedeli a lungo. Ora, ad esempio, c’è un’occasione che potrebbe incuriosire molti, compresi gli appassionati di sport.

Iliad pensa a chi ama lo sport: la proposta da non perdere

Trovare un modo per catturare l’interesse di chi non ha mai provato quali possano essere i vantaggi previsti è ormai diventato indispensabile per un’azienda che vuole farsi strada sul mercato, Iliad non fa eccezione. Anzi, in questo caso non c’è solo la convenienza, ma anche a un omaggio che potrebbe essere apprezzato a molti. Questa volta l’intento è quello di soddisfare i tantissimi appassionati di calcio, che risulta essere ancora lo sport più amato nel nostro Paese.

L’operatore punta a rivolgersi a tutti i suoi clienti, sia quelli di rete mobile e fissa, sia chi ha aderito a Iliad Business di rete mobile, che avranno ora la possibilità di vincere biglietti per le gare di Seri A, oltre a maglie ufficiali della propria squadra del cuore.

Iliad pensa a chi ama lo sport: la proposta da non perdere – ANSA – Capitaleroma.it

Questa grande opportunità è resa disponibile da un concorso ad hoc, che prende il nome di “Vinci il calcio con Iliad”. Si tratta di un’opportunità attiva fino al 31 marzo 2025, giusto in tempo per vivere appieno le emozioni che la massima serie ci regala. Quella sarà infatti la fase in cui ci avvicineremo l rush finale che permetterà di conoscere la formazione campione d’Italia. Non si tratta di una mossa casuale, Iliad, infatti, è recentemente diventato Innovation & Technology Partner della Serie A di calcio maschile per la stagione 2024-2025.

Attenzione, al concorso “Vinci il calcio con Iliad” è possibile partecipare solo se si è in possesso di determinati requisiti. E’ innanzitutto necessario essere maggiorenni (i 18 anni devono essere già stati compiuti), oltre a essere residenti in Italia. Per quanto riguarda invece i clienti di rete mobile, si deve avere un’offerta Iliad attiva con un costo mensile di almeno 9,99 euro al mese e avere optato per un metodo di pagamento automatico impostato (IBAN, carta di credito o prepagata). Si può rientrare tra i possibili partecipanti anche se si effettua un upgrade rispetto alla tariffa attiva arrivando a quel costo mensile o cambiando il metodo di pagamento. A loro possono aggiungersi anche gli utenti Iliad con un’offerta fibra e i clienti Iliad Business di telefonia mobile, a condizione che abbiano attivo il pagamento automatico (IBAN o carta di credito) e non abbiano fatture insolute al momento della partecipazione.

Per le partite in Italia sono disponibili 440 coppie di biglietti (due per vincitore), distribuite nell’arco delle estrazioni mensili. Nel momento della registrazione è possibile selezionare la propria squadra del cuore, così da avere la possibilità di seguire esclusivamente quella di interesse. Ogni vincitore riceverà una comunicazione via email, comprendente anche la documentazione richiesta per sfruttare il premio.

Il concorso mette in palio anche biglietti per lo stadio – ANSA – Capitaleroma.it

Sono disponibili anche 60 maglie ufficiali, con tre maglie autografate per ciascuna delle 20 squadre del campionato. Nel montepremi ci sono anche cinque palloni ufficiali della Serie A, anch’essi autografati dagli Ambassador della Serie A. Chi desidera tentare la sort deve registrarsi al sito ufficiali della Serie A, anch’essi autografati.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Come verificare se una partita esiste ed è valida: bastano pochi secondi

Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…

3 settimane ago

Boost ai termosifoni con questi trucchetti: altro che pannello riflettente, così fanno un caldo incredibile

Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…

3 settimane ago

Arriva il pagamento misto: metà in contanti e metà con mezzi tracciabili. Le nuove regole

Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…

3 settimane ago

Indossare l’orologio a destra piuttosto che a sinistra non è un caso: c’è una motivazione ben precisa secondo gli psicologi

La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…

3 settimane ago

Dove si trova e cos’è il capannone dove Ilary Blasi ha girato i suoi documentari

La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…

3 settimane ago

Digitale terrestre, torna la maratona di Harry Potter: canale, date e orari

E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…

3 settimane ago