Un trio veramente inedito formato da Melissa Satta, Elettra Lamborghini e…Cristiano Malgioglio: il programma è veramente pazzesco, ecco di cosa si tratta e dove vederlo.
Sono tutti e tre volti famosissimi e amatissimi dai fan, ma vederli insieme è decisamente un evento raro: eppure, sia Melissa Satta che Elettra Lamborghini e Cristiano Maglioglio hanno fatto parte del cast di un programma davvero innovativo, che sembra aver già riscosso tantissimo successo sul pubblico.
Melissa Satta, dopo la popolarità ottenuta come velina di Striscia la Notizia è stata impegnata per la maggior parte con programmi sportivi; l’ex-velina è comunque seguitissima sui social e, tra l’altro, sempre sotto i riflettori per le voci di gossip. Quanto ad Elettra Lamborghini, la sua popolarità non smette di aumentare: non le sono mancate conduzioni in tv, mentre parallelamente ha coltivato la sua carriera da cantante.
Infine lui, l’eterna stella Cristiano Maglioglio, da tempo volto fisso di Tale e Quale Show e spessissimo protagonista di programmi televisivi. I tre, insieme, hanno dato una marcia in più ad un cast davvero molto ricco, contribuendo al successo del programma; ecco tutti i dettagli, dal nome del programma a dove vederlo.
Melissa Satta, Elettra Lamborghini e Cristano Malgioglio insieme per un programa incredibile: come si chiama e dove vederlo
Dopo tanta attesa, Alessia Marcuzzi è ritornata protagonista sul piccolo schermo con un progetto davvero innovativo: per Prime Video ha infatti condotto Red Carpet – Vip al tappeto, un particolare show che vede alcuni vip superare una serie di ostacoli e prove, accompagnati da bodyguard d’eccezione, senza mai uscire fuori dal tappetto rosso.
Accompagnata col commento della Gialappa’s Band, Alessia Marcuzzi ha ospitato una serie di vip: Melissa Satta, Elettra Lamborghini e Cristiano Maglioglio hanno portato tutta la loro personalità e simpatia, a cui si sono aggiunte poi anche Giulia De Lellis e Valeria Marini.
Composta da quattro episodi, questa prima stagione di Red Carpet – Vip al tappetto è davvero piaciuta al pubblico, che si è divertito nel vedere bodyguard d’eccezione scortare amati vip. Tra l’altro, nella squadra di bodyguard, abbiamo avuto modo di vedere anche comici molto noti, tra cui Herbert Ballerina, Michela Giraud e Brenda Lodigiani. L’esperimento sembra essere riuscito e anche la Marcuzzi, come al suo solito, ha convinto alla conduzione: ci sarà presto una seconda stagione?