Perché la Nargi e Matri non si sono mai sposati: spunta il motivo

Federica Nargi e Matri non si sono mai sposati nonostante stiano insieme da anni, ecco il motivo di questa scelta.

E’ ormai purtroppo tutt’altro che raro trovare persone che stanno insieme da anni e che si guardano con occhi innamorati come se il tempo non fosse passato. Le eccezioni in positivo certamente non mancano e le troviamo anche tra personaggi famosi, nonostante nel loro caso possano essere maggiori le tentazioni a cui resistere. E’ il caso di Federica Nargi e Matri, che hanno due bambine e che abbiamo visto recentemente a “Ballando con le stelle”, a cui lei a partecipato come concorrente.

Alessandro Matri e Federica Nargi
Perché la Nargi e Matri non si sono mai sposati: spunta il motivo – ANSA – Capitaleroma.it

Pur essendo stato un calciatore noto, lui non ha mai amato mettere in piazza la sua vita privata, per questo sono rare le occasioni in cui è possibile percepire qualcosa di davvero intimo che lo riguarda, anche attraverso i social (a volte qui è possibile trovare foto e video di famiglia). Il sentimento che li lega è palese a tutti, anche se hanno mai voluto sposarsi, scelta fatta per un motivo ben preciso.

Federica Nargi e Matri: la decisione sul mancato matrimonio

Federica Nargi e Alessandro Matri sono la dimostrazione di come il classico rapporto “velina-calciatore” possa diventare importante e consolidarsi nel tempo. Anzi, loro sono stati protagonisti di un vero colpo di fulmine, avuto dopo una serata in discoteca, in cui entrambi sono stati colpiti dall’altro/a, per poi non lasciarsi più.

La caparbietà dell’ex attaccante, almeno inizialmente, si è rivelata però fondamentale: “Non gli diedi il numero per un mese, lo trovavo nei locali ogni domenica. La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato i sofficini come secondo piatto. Da lì non ci siamo più lasciati” – aveva raccontato lei al ‘Corriere della Sera’. Lui inizialmente era particolarmente geloso, soprattutto perché il loro legame doveva essere a distanza a causa degli impegni di lavoro di entrambi, nel momento in cui lui si è trasferito alla Lazio è iniziata però la loro convivenza, fondamentale per consolidare il loro legame.

Alessndro Matri e Federica Nargi
Federica Nargi e Matri: la decisione sul mancato matrimonio – ANSA – Capitaleroma.it

A renderli ancora più uniti ci sono le loro bambine, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019. I due, però, non si sono mai sposati, né hanno ipotizzato di farl almeno finora. E’ stata lei a spiegare cosa li abbia spinti ad agire in questo modo: “Quello che io e Alessandro abbiamo costruito non ha certo bisogno di un sigillo” – ha detto.

E i fatti sembrano dimostrare quanto loro siano davvero un punto di riferimento per l’altro, non a caso lui non ha esitato a mettersi in gioco e a presentarsi a “Ballando con le stelle” per ballare con la compagna. Questa avventura per lei era davvero importante, per questo il suo appoggio è stato massimo, anche nella gestione delle figlie mentre lei era a Roma.

E non è detto che questa esperienza possa essere per Federica Nargi e Matri l’inizio di qualcosa di più importante, il desiderio della showgirl sarebbe quello di poter ballare ancora insieme a lui, non resta che attendere per capire se riuscirà a realizzarlo.

Gestione cookie