Federica Nargi e Matri non si sono mai sposati nonostante stiano insieme da anni, ecco il motivo di questa scelta.
E’ ormai purtroppo tutt’altro che raro trovare persone che stanno insieme da anni e che si guardano con occhi innamorati come se il tempo non fosse passato. Le eccezioni in positivo certamente non mancano e le troviamo anche tra personaggi famosi, nonostante nel loro caso possano essere maggiori le tentazioni a cui resistere. E’ il caso di Federica Nargi e Matri, che hanno due bambine e che abbiamo visto recentemente a “Ballando con le stelle”, a cui lei a partecipato come concorrente.
Pur essendo stato un calciatore noto, lui non ha mai amato mettere in piazza la sua vita privata, per questo sono rare le occasioni in cui è possibile percepire qualcosa di davvero intimo che lo riguarda, anche attraverso i social (a volte qui è possibile trovare foto e video di famiglia). Il sentimento che li lega è palese a tutti, anche se hanno mai voluto sposarsi, scelta fatta per un motivo ben preciso.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono la dimostrazione di come il classico rapporto “velina-calciatore” possa diventare importante e consolidarsi nel tempo. Anzi, loro sono stati protagonisti di un vero colpo di fulmine, avuto dopo una serata in discoteca, in cui entrambi sono stati colpiti dall’altro/a, per poi non lasciarsi più.
La caparbietà dell’ex attaccante, almeno inizialmente, si è rivelata però fondamentale: “Non gli diedi il numero per un mese, lo trovavo nei locali ogni domenica. La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato i sofficini come secondo piatto. Da lì non ci siamo più lasciati” – aveva raccontato lei al ‘Corriere della Sera’. Lui inizialmente era particolarmente geloso, soprattutto perché il loro legame doveva essere a distanza a causa degli impegni di lavoro di entrambi, nel momento in cui lui si è trasferito alla Lazio è iniziata però la loro convivenza, fondamentale per consolidare il loro legame.
A renderli ancora più uniti ci sono le loro bambine, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019. I due, però, non si sono mai sposati, né hanno ipotizzato di farl almeno finora. E’ stata lei a spiegare cosa li abbia spinti ad agire in questo modo: “Quello che io e Alessandro abbiamo costruito non ha certo bisogno di un sigillo” – ha detto.
E i fatti sembrano dimostrare quanto loro siano davvero un punto di riferimento per l’altro, non a caso lui non ha esitato a mettersi in gioco e a presentarsi a “Ballando con le stelle” per ballare con la compagna. Questa avventura per lei era davvero importante, per questo il suo appoggio è stato massimo, anche nella gestione delle figlie mentre lei era a Roma.
E non è detto che questa esperienza possa essere per Federica Nargi e Matri l’inizio di qualcosa di più importante, il desiderio della showgirl sarebbe quello di poter ballare ancora insieme a lui, non resta che attendere per capire se riuscirà a realizzarlo.
Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…
Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…
Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…
La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…
La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…
E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…