Presto avremo in casa la TV parlante: risponde alle domande e fa tutto quello che vuoi

La tecnologia sta facendo davvero passi da gigante verso il futuro, presto ci regalerà la televisione parlante che risponde alle domande e fa tutto quello di cui c’è bisogno.

Se un tempo le tv erano in bianco e nero con appena 2-3 canali, oggi hanno cambiato decisamente passo e rappresentano una frontiera inarrivabile.

tv ragazza
Presto avremo in casa la TV parlante: risponde alle domande e fa tutto quello che vuoi (CapitaleRoma.it)

La tv di Google cambia tutto e non è così lontana nella storia, anzi è pronta a fare il debutto nei nostri salotti. Si tratta dell’ultima invenzione del colosso del web ed è stata presentata al CES 2025 ricevendo solamente critiche positive.

Oggi andiamo a scoprire come potrebbe cambiare il panorama tecnologico nel nostro paese, riuscendo a mettere in evidenza un nuovo strumento che è rivoluzionario e che si prepara a invadere il mercato. Presto tutti la vorranno, anche se c’è da dire che non sappiamo se i costi saranno accessibili. Quello che appare evidente è che cambierà il mondo delle tv in casa, regalando grande trasporto all’utenza e facendolo entrare direttamente nello schermo.

Tv che parla, la novità pronta a stupire

La tv che parla ed è pronta a stupire tutti ed è ormai a un passo dal mercato anche nel nostro paese. Presentata al CES di quest’anno, mostra come le nuove funzionalità di Intelligenza artificiale possano dare una svolta al modo di utilizzare questo strumento.

Riuscirete a intrattenere un vero e proprio discorso con il vostro televisore come fino a oggi si poteva vedere solo ed esclusivamente nei film di fantascienza. Ma come funzionano le possibilità infinite che propone al pubblico?

telecomando
Tv che parla, la novità pronta a stupire (CapitaleRoma.it)

Saranno numerose le novità che andrà a implementare questo dispositivo nel tempo nel modello Gemini che vi consentirà di plasmare il rettangolo televisivo come un’opera d’arte che si cucia addosso alla perfezione a voi e alla vostra famiglia.

La tv diventerà, inoltre, il centro di controllo di casa vostra come funzionava con le vecchie domotiche. Vi risponderà a domande, vi darà la possibilità di gestire tutto quello che accade in casa grazie anche ad altri oggetti abbinati allo stesso funzionamento. Un nuovo modo di utilizzare la televisione che apre delle frontiere precedentemente difficili anche solo da immaginare. E voi dovrete stare dietro a questo cambiamento per cercare di dare un senso di cambiamento a un futuro che dal punto di visto tecnologico sarà molto diverso dal presente.

Gestione cookie