Finalmente puoi dire addio alle zanzare con questa trappola fai da te: l’ho provata e funziona davvero. Il procedimento per realizzarla passo passo.
A causa del surriscaldamento ambientale le zanzare ci sono ormai tutto l’anno, specialmente se si abita in zone molto verdi ed umide. Motivo per cui può essere di grande aiuto avere sempre a portata di mano uno spray repellente o altri dispositivi antizanzare per evitare di essere punti in continuazione.
Se, però, non ami utilizzare prodotti chimici sulla pelle o in casa, una valida alternativa è quella di realizzare una semplice trappola per le zanzare direttamente con le proprie mani.
È facilissimo: basta procurarsi alcuni ‘ingredienti’ naturali ed eseguire pochi passaggi essenziali. Fai come sto per mostrati ed il risultato finale sarà garantito!
Se vuoi tenere alla larga le zanzare dalla tua abitazione, ma allo stesso tempo non ami utilizzare prodotti chimici che potrebbero rivelarsi nocivi per la salute e per l’ambiente, faresti bene a realizzare una trappola per zanzare fai da te con le tue mani. Puoi scegliere fra diverse soluzioni, tutte naturali ed ugualmente efficaci. Vediamo quelle che a mio avviso funzionano meglio.
Per l’esterno è inoltre utile sistemare qua e là sul balcone o in giardino delle piante repellenti, come per esempio il geranio, la citronella, la lavanda o la calendula, il cui odore è in grado di allontanare naturalmente le zanzare ed altri insetti .
Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…
Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…
Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…
La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…
La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…
E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…