Importanti novità nei prossimi episodi di Un posto al sole. Gli spoiler di gennaio rivelano che ci sarà un “via vai” tra chi esce di scena e chi torna.
Le prossime puntate della soap opera italiana, che va in onda tutti i giorni su Rai 3, saranno molto importanti per le varie trame che coinvolgono i personaggi. Negli ultimi episodi trasmessi in quest’ultima settimana, abbiamo visto Giulia Poggi tornare a Napoli da sola dalle vacanze natalizie, questo perché Luca si è fermato a Milano per fare dei controlli medici.
Giulia ha raccontato a Ornella e Raffale che il compagno ha accettato di seguire delle cure sperimentali, per questo non è ancora rientrato a Napoli. Nel frattempo, la storia si è concentrata anche su Rossella che ha deciso di rimanere nella città partenopea con Nunzio e non partire più per Madrid, sebbene la questione con il primario Fusco è ancora tutta da risolvere. Le anticipazioni di Un posto al sole nella puntata che andrà in onda venerdì 17 gennaio rivelano che ci sarà un ritorno e un addio.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 gennaio: un ritorno e un addio nella soap
Importanti novità nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole. Le anticipazioni raccontano che Claudia Costa tornerà a Napoli dopo aver passato diverse settimane a Roma. Gli spoiler della sopo non rivelano con precisione quali sono i motivi che riporteranno la donna in città, ma probabilmente per vedere il fidanzato Guido Del Bue.
Per il momento, infatti, non è dato sapere se Claudia si trasferirà definitivamente a Napoli o se sarà solo di passaggio. Quello che però trapela dalle anticipazioni è che Costa avrà una novità, ma non si sa di quale natura. Intanto, mentre Guido si godrà il ritorno in città della compagna, Mariella avrà un nuovo appuntamento romantico con Mimmo, conosciuto grazie all’amica Bice.
Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 rivelano anche che Don Antoine lascerà Napoli, una decisione presa dopo il riavvicinamento con Rosa. Quest’ultima vivrà un momento di sconforto quando saprà che il prete andrà via, anche se per lei si aprirà una parentesi di positività, ma anche in questo caso non è dato sapere di cosa si tratterà.
Intanto, Samuel deciderà di iscriversi a un’app di incontri. Il ragazzo, dopo il mancato lieto fine con Micaela, deciderà di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Tuttavia, il cuoco di Caffè Vulcano dovrà fare i conti con un piano organizzato dall’ex fidanzata, pronta a vendicarsi.