Uomini e Donne, Martina potrebbe ricevere un no alla scelta: il corteggiatore, dopo l’ultima registrazione, è stato molto sincero con lei.
Il trono di Martina ad Uomini e donne sta catturando l’attenzione dei telespettatori che non vedono l’ora di sapere chi sceglierà tra Ciro e Gianmarco. La tronista sta uscendo, da diverse settimane, solo con i due corteggiatori e ha fatto sapere, in una scorsa registrazione, che sceglierà la prossima settimana. Ha soltanto bisogno di fare un’ultima esterna, la cosiddetta ‘esterna lunga’, prima di sedersi sulla poltrona rossa.
Il percorso della giovane è stato, fin dall’inizio, pieno di alti e bassi e lei non ha mai nascosto di essere interessata ad entrambi i corteggiatori. Più volte, per questo, è andata a riprenderli, rincorrendoli fuori dallo studio. Infatti, non raramente Ciro e Gianmarco sono usciti, infastiditi dal comportamento della tronista o da una sua esterna. Ma a quanto pare, adesso che mancano pochi giorni alla scelta, sembra sempre più vicina la possibilità che Martina riceva un no.
La prossima settimana Martina De Ioannon farà la sua scelta, come ha fatto sapere in una recente registrazione. Ha annunciato che è pronta a fare il grande passo e ad uscire, con uno dei due corteggiatori, dal programma. Nelle ultime puntate, però, il suo trono ha vissuto dei piccoli imprevisti che potrebbero avere delle conseguenze importanti. Ciro, prima delle feste di Natale, è andato via, infastidito dal bacio con Gianmarco.
Lei ha deciso di raggiungerlo a Napoli e su una panchina hanno avuto modo di parlare. Il giovane, dopo il suo gesto, ha scelto di tornare a corteggiarla. Ma il comportamento di Martina non è piaciuto a Steri, che in studio ha minacciato di dirle no, se dovesse essere lui la scelta: “In tutto il nostro percorso ho sempre cercato di essere comprensivo. Abbiamo discusso spesso e abbiamo avuto diverse problematiche. Ho sempre cercato di capirti, però in questo momento la comprensione mi risulta difficile. Se tiri la corda si spezza”.
Martina, dopo le sue parole, è intervenuta sottolineando che farà una scelta di cuore e non dettata dalla ragione. Ha spiegato che non vive con la paura che possano dirle di no: “Mi prendo anche un no, non c’è problema. Non faccio una scelta razionale ma solo una scelta dettata dal mio cuore. Mi faccio un pianterello di dieci giorni con mia madre e poi vado avanti. Non vivo con questa paura che diciate no”.
Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…
Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…
Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…
La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…
La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…
E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…