Anticipazioni Upas episodi in onda da lunedì 20 gennaio a venerdì 24: Roberto sarà scosso da una notizia e non saprà che come muoversi per risolvere la situazione.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Rossella, dopo aver convinto Enrica a denunciare Fusco per il suo comportamento in ospedale, ha parlato con la Direzione Sanitaria. Solo che poco prima la sua collega è stata raggirata di nuovo dal medico e non ha raccontato al direttore la verità. La figlia di Silvia, adesso, si trova da sola ad affrontare questa situazione e sa che potrebbe avere pesanti conseguenze, dato che Fusco è un primario stimato.
Mariella, grazie all’intervento di Salvatore, ha accettato di uscire con Mimmo. Nonostante le tante perplessità, la vigilessa gli ha dato appuntamento al caffè Vulcano per prendere un caffè insieme. Niko, invece, ha dovuto scusarsi con suo padre, perché Jimmy ha avuto dure parole nei suoi confronti, accusandolo di essere un nonno troppo invadente. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, arriverà una brutta notizia per Roberto.
Upas, spoiler dal 20 al 24 gennaio: Roberto riceve una notizia che cambia i suoi piani
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nella settimana che va dal 20 al 24 gennaio 2025- Roberto verrà messo al corrente di una notizia che riguarda i suoi affari che lo farà allarmare. Resterà particolarmente scosso da quanto accaduto e proverà a trovare il modo di sistemare la situazione. Non si sa, al momento, di che cosa si tratta, le anticipazioni non rivelano maggiori dettagli in merito.
Non è chiaro se Roberto chiederà aiuto a Marina, confidandole la verità. Intanto Rosa deciderà di lasciarsi completamente andare alle sensazioni e darà una possibilità a Pino. Quest’ultimo si è mostrato molto interessato a lei e ha provato a farle tornare il sorriso. Dopo un primo incontro, lui le ha dato un bacio, ma in seguito la mamma di Manuel gli ha chiesto del tempo, perché è ancora legata al suo ex compagno e padre di suo figlio.
Una richiesta che ha lasciato l’uomo abbastanza scosso e turbato. La Picariello proverà quindi a voltare definitivamente pagina e accetterà il corteggiamento del postino. Viola, invece, vivrà momenti di forte angoscia: subirà una rapina, al ritorno da una visita guidata, in cui rischierà addirittura la vita. Proverà grande ansia e una forte paura per l’accaduto e ne parlerà immediatamente con la polizia e con Damiano. Il suo compagno le starà accanto e si metterà subito all’opera per trovare i responsabili e metterli in prigione.